Concorso Give me Five! Gli studenti del nostro Liceo Artistico hanno vinto ben sette premi della categoria singoli.

Stamattina si è svolta la premiazione del Concorso "Give me Five!" promosso dal CSV Sardegna Solidale nelle scuole superiori della Sardegna.

Su 150 elaborati pervenuti, i nostri studenti, coordinati dalle proff.sse Monica Lugas e Marina Cuccus, hanno vinto ben sette premi della categoria singoli.

1° premio a Danilo Nichol Dettori della 4A arti figurative, vince un assegno da 500 euro,

2° premio a ex aequo a Gloria Perra, Daniele Puddu, Manuela Carta 4A e Matteo Cocco 5A arti figurative, vincono un assegno da 300 euro,

3° premio a ex aequo Aura Mattana 4A e Sara Manunza 5A arti figurative, vincono un assegno da 200 euro. Complimenti ragazzi!

Danilo Nichol Dettori  1° premio

Gloria Perra  2° premio ex aequo