Altri due importanti risultati ottenuti dagli studenti dell'indirizzo grafica del nostro Liceo Artistico

Bicentenario della fondazione del Corpo dell’Arma dei Carabinieri

Hanno superato la selezione regionale gli elaborati grafici “Carabinieri e cinema” di Federica Mascia e “Una fiamma che brucia da 200 anni nel progresso, nell’onore e nel servizio” di Gabriele Salvatore Podda, della classe 5C del Liceo Artistico G.Brotzu di Quartu.

federica mascia

Federica Mascia

Gabriele Podda

Progetto del marchio istituzionale per il Secondo Circolo Didattico di Quartu Sant’Elena

Dalla selezione interna all’Istituto Comprensivo che ha coinvolto gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria, con la produzione di elaborati grafici per rappresentare in forma sintetica il concept della scuola, l’alunno Vasili Skakun Cherchi della classe 4C del Liceo Artistico G.Brotzu di Quartu Sant’Elena ha realizzato il marchio istituzionale.

Vasili Skakun

Supervisore dei due progetti : prof.ssa Marianna Puccio.